All you can eat
Genere
Narrativa
Lunghezza
romanzo, 116 pagine
Collana
Passione criminale n. 1
ISBN ebook
9788825405675
Prezzo ebook
€ 2,99
Data di uscita
24 aprile 2018
Collana a cura di
Liudmila Gospodinoff

EBOOK

All you can eat

di Guido Anselmi

Cosa siamo disposti ad accettare pur di sentirci amati? L'esordio di una nuova collana in cui amore, passione e crimine si confondono come in un efferato caso di cronaca nera...

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

In un mondo di uomini che stentano a diventare adulti, un affascinante ristoratore entra nella vita di Marina. Un uomo deciso e virile, che sa sorprenderla e proteggerla, rendendo ogni giornata un'avventura da vivere sino in fondo. La persona ideale per una ragazza forte e determinata, il compagno con cui costruire un futuro insieme. Però, lui vuole un futuro dove Marina esista solo per lui. Quando la ragazza inizia ad affermarsi sul lavoro, la gelosia dell'uomo esplode in tutta la sua brutalità. Le parole di tenera complicità diventano insulti e svalutazioni, per poi trasformarsi in minacce e violenza. Fino a quando Marina sarà costretta a scegliere: lottare per cercare di cambiarlo o perderlo per sempre?

Guido Anselmi nasce a Vibo Valentia nel 1972, è laureato in ingegneria e vive sulle sponde del Lago Maggiore. Ha vinto la trentanovesima edizione del premio WMI, indetto dalla rivista Writers Magazine Italia.

Ha pubblicato diversi racconti sulla WMI, sullo speciale Science Fiction numero 37 e nelle raccolte 365 Racconti per un anno di Delos Digital.

È autore del romanzo breve La professoressa di matematica, pubblicato da Delos Digital.