Il mio surfista
Genere
Romance
Lunghezza
romanzo breve, 57 pagine
Collana
Senza sfumature n. 138
ISBN ebook
9788825410167
Prezzo ebook
€ 2,99
Data di uscita
8 ottobre 2019
Collana a cura di
Aina Sensi

EBOOK

Il mio surfista

di Carlo Lanna

Un audace gioco di sguardi, una passione sconsiderata, un amore che va ben oltre qualsiasi tipo di immaginazione. In una calda estate californiana, la vita di Carter viene stravolta da un tornado di sensualità che chiama “M”.

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

M. è un surfista solitario, un Dio sceso in Terra, un seduttore dal passato tormentato. Carter è un liceale appena diplomato, che deve ancora assaporare la sua prima esperienza e non ha accettato di essere un ragazzo dai gusti diversi dai suoi coetanei.

Una vibrante passione guidata dai fumi del sesso intreccia i fili del loro destino, sviluppandosi in un amore che lega i cuori in modo indissolubile. La vita, però, continua a mettere i bastoni fra le ruote e per Carter e M non sarà facile prendere in mano le loro vite e scrivere il loro desiderato lieto fine.

Carlo Lanna è nato a Caserta (vicino Napoli) trentaquattro anni fa. Di professione è giornalista di spettacolo per IlGiornale.it. È laureato in Legge e in Scienze della Comunicazione. Divora film e serie tv di tutti i tipi fin dall’adolescenza e ama follemente le saghe urban-fantasy e i dark romance. La scrittura è nel suo DNA, ma solamente quattro anni fa è tornato a picchiettare le dita sulla tastiera e navigare con la fantasia, dopo un lunghissimo periodo di silenzio. Ha pubblicato svariati racconti brevi su diverse antologie. Scegli il nostro destino è il suo romanzo d’esordio pubblicato il primo luglio 2019 nel catalogo Gilgamesh edizioni.