23/07/2019 / APPUNTAMENTI

Il Kickstarter per assicurarsi un posto a Stranimondi!

Immagine di Franco Brambilla

Immagine di Franco Brambilla

L'iniziativa di crewfunding dell'edizione 2019 della manifestazione dedicata alla letteratura fantastica sta andando benissimo: occhio a non perdere i posti!

Non volete perdervi Stranimondi, vero? Quest'anno sarà il 12 e 13 ottobre, al solito posto (la Casa dei Giochi, in fondo a viale Monza, a Milano) e si preannuncia grandioso, con ben nove ospiti (date un'occhiata su stranimondi.it).

Ok, Stranimondi ha una capienza limitata, già gli anni scorsi siamo arrivati abbastanza al limite. Ma non è oggettivamente molto probabile che si debbano dichiarare chiuse le iscrizioni dopo il Kickstarter; le prevendite non hanno mai avvicinato neppure il 50% delle presenze alla manifestazione.

Tuttavia, non tirate il fiato troppo presto, perché ci sono pezzi di Stranimondi che invece sì, si esauriscono velocemente. Per esempio la partecipazione ai Kaffeeklatsch, gli incontri "ravvicinati", intorno a un tavolo, con gli ospiti d'onore: praticamente terminati i posti per Jaspet FForde, resta ancora qualcosa per gli altri (Tullio Avoledo, Cecilia Randall, Anders Fager, Leonardo Patrignani.

Posti limitati anche per il seminario, da aggiungere come "add-on", sul diritto d'autore, fondamentale per gli scrittori e tenuto da una vera esperta in materia, l'avvocata Marina Lenti, specializzata in questo settore.

Non tantissimi anche i posti per la cena sociale del sabato. Insomma se volete partecipare a Stranimondi davvero alla grande, forse un'occhiata al Kickstarter vi conviene darla.

Partite da qui: kickstarter.com/projects/stranimondi/stranimondi-2019.

Scarica testo