06/10/2021 / Romance

Non dimenticate Dimenticami

(Eek! di Scott Nickel. Tutti i diritti riservati)

(Eek! di Scott Nickel. Tutti i diritti riservati)

È uscito ieri il primo volume di una saga di successo, tradotta per il pubblico italiano in esclusiva da Delos Digital. Una guerra familiare con una scomoda storia d'amore.

In spagnolo si intitola Olvídame, in italiano diventa Dimenticami, con sottotitolo Che la guerra abbia inizio, il primo romanzo della serie Inolvidables (Indimenticabili) dell'autrice di lingua spagnola Natasha Correa (nata in Uruguay ma residente da anni a Madrid) che Delos Digital porta in Italia nella traduzione di Alice Benassi come primo titolo della nuova collana Shadows of Romance, curata da Cristina Origone.

Un'autrice, Correa, che ha avuto successo affidandosi al self publishing, prima su Wattpad e poi, incoraggiata dai risultati, con Amazon. Oggi a quel primo romanzo ne sono seguiti altri tre. Il libro inaugura una nuova collana che segna l'inizio di un rinnovato impegno di Delos Digital nel settore del romance. Altre novità seguiranno nei prossimi mesi: se il genere vi interessa, teneteci d'occhio. A partire dall'offerta che comincia oggi e durerà fino a fine ottobre.

Scarica testo