12/04/2023 / FURRY

Amici per il pelo

(Eek! di Scott Nickel. Tutti i diritti riservati)

(Eek! di Scott Nickel. Tutti i diritti riservati)

Esordisce una collana tutta particolare, dedicata a storie di amici pelosi.

C'è chi si considera amante dei cani e chi ha decine di gatti per casa. C'è chi si commuovo di fronte all'amore senza condizioni del proprio cane e chi ama senza condizioni il proprio gatto. Il quale magari ricambia l'affetto in modo quasi impercettibile. Chi li considera preziosi assistenti, chi compagnia irrinunciabile, chi i veri signori del pianeta, comunque sia è indubbio che rappresentano una parte importante dell'esperienza umana: ci sono racconti e storie su di loro, ma non sembra anche a voi che siano decisamente troppo poche rispetto all'importanza che i nostri compagni pelosi hanno nella nostra vita?

Insomma in Delos Digital abbiamo deciso di fare qualcosa per questa inadeguatezza umana e con l'aiuto della curatrice Ambra Stancampiano abbiamo dato il via alla nuova collana Cani Gatti & C.

La collana ospiterà storie di ogni genere, e la prima è di argomento fantastico, weird potremmo dire usando un termine di moda di questi tempi: è la storia di due gatti che hanno un segreto in comune. Back & White, di Alberto Della Rossa.

Scarica testo