19/12/2023 / FESTE 2023

Tanti auguri con le ultimi uscite dell'anno

Il libro con la serie completa di Wakosky Road di Stefano Tartarotti è edita da Festina Lente Edizioni e <a href="https://amzn.eu/d/2VMOVJP">disponibile su Amazon</a>

Buone feste a tutti i nostri lettori: sarete pieni di cose da leggere, ma vi lasciamo con un'ultima manciata di nostre proposte, in attesa di quelle in preparazione per l'anno prossimo!

È l’ultimo “martedì Delos” del 2023. Ci ritroveremo con questa newsletter il 16 gennaio (lo sappiamo che vi mancherà anche perché volete continuare a leggere le strisce di Wakosky Road di Stefano Tartarotti, ma quelle le trovate anche nel volume edito da Festina Lente Edizioni); ma ora ci sono le feste, e un sacco di tempo per leggere. Avrete certamente già comodini e lettori piani di pagine e di megabyte di belle cose che attendono solo questo momento: vi aggiungiamo solo qualche nuova proposta. A partire per esempio da una piccola antologia punk/distopica con tre gioiellini a firma Michele Nigro-Franco Ricciardiello-Helena Velena, Delle eloquenti distopie 2. O un libro su un Cristoforo Colombo più italiano del solito. O un'avventura di un gruppo di giovani su un lago misterioso. E una raccolta di racconti di un autore d'epoca, Edward Heron-Allen. E una bella storia di tennis. E un romanzo breve il cui titolo già affascina: Atlantide. C'è molto altro come sempre: scopritelo qui sotto. Buone feste!

Scarica testo