- Genere
- Fantasy
- Lunghezza
- racconto lungo, 34 pagine
- Collana
- Odissea Fantasy n. 14
- ISBN ebook
- 9788825401073
- Prezzo ebook
- € 1,99
- Data di uscita
- 14 febbraio 2017
- Collana a cura di
- Emanuele Manco
Le avventure della Fata Mysella
di Lorenzo Davia
Il Mondo Antico non esisteva più, inghiottito dall'apertura dei Portali. Il denaro aveva sostituito il mana e la magia lottava contro la burocrazia per la sopravvivenza. Ritornano le prime tre storie di Mysella, la fata più violenta e bastarda del mondo delle fiabe.
Per la prima volta insieme i racconti della trilogia della Fata Mysella di Lorenzo Davia.
Avventura, erotismo e ironia nelle avventure della fata più violenta e bastarda del mondo delle fiabe. Ingenue fanciulle convinte che vivranno felici e contente, principi bastardi e tutto il campionario delle fiabe rivoltato come un calzino… sporco e bucato!
In Il lato sbagliato delle fiabe Fata Mysella ha il compito di far vivere alla bella e ingenua Lorana la fiaba di Cenerentola. Mysella però è la fata più violenta e bastarda del mondo delle fiabe, e le cose non finiscono per niente bene…
Cacciatrice senza cuore di Principi Azzurri, in Prince Charming, Inc., Fata Mysella è divisa tra il giuramento di fedeltà al datore di lavoro e la sua voglia di ribellione.
Conclude D’amore e d’acciaio, dove sostituire Cupido per un giorno non dovrebbe essere un problema per Fata Mysella, ma purtroppo si trova a lavorare con una sua vecchia fiamma…
Lorenzo Davia (Trieste, 1981) è ingegnere, giramondo e topo di biblioteca. Ha scritto le storie della Fata Mysella e suoi racconti sono apparsi in varie antologie. Collabora con Horror Magazine e altre riviste online con saggi e articoli, in particolare su videogiochi e retrofuturismo.