- Genere
- Romance
- Lunghezza
- racconto lungo, 29 pagine
- Collana
- Senza sfumature n. 104
- ISBN ebook
- 9788825401691
- Prezzo ebook
- € 1,99
- Data di uscita
- 11 aprile 2017
- Collana a cura di
- Laura Gay
Nemmeno in capo al mondo
di Giulia De Santis
Succede così, all’improvviso: una mattina ti svegli, una mattina come tante altre, e pensi: “Che fine faremo adesso? Tutta la vita così?”
Luca vive a Londra da due anni. È stata la paura per il futuro a spingerlo a scappare da Milano? Questo non lo sa e quando decide di ritornare per cercare Martina, la ragazza che ha lasciato, parte all’improvviso con tanti dubbi nella testa e senza sapere che fine abbia fatto. Quella che trova è una ragazza molto diversa dalla Martina che ricorda: è inquietante, irresistibile e… con uno scheletro nell’armadio. Accade tutto in poche ore sullo sfondo di una Milano romantica e preziosa, tanto amata e odiata allo stesso tempo.
Giulia De Santis, classe 1978, nasce a Fermo dove vive fino al diploma di Maturità Scientifica. Si trasferisce a Bologna per intraprendere gli studi di Ingegneria. Si laurea con una tesi svolta presso la University of the West of England e torna nel paese natale dove vive con Mia, una cagnolina di due anni. È ingegnere e scrive per passione.