Una calda vacanza
Genere
Spionaggio
Lunghezza
racconto lungo, 45 pagine
Collana
Dream Force n. 93
ISBN ebook
9788825403381
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
26 September 2017
Collana a cura di
Stefano Di Marino

EBOOK

Una calda vacanza

di Franco Luparia

Caraibi infuocati per Stone e la bella mulatta Dominique...

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

È tempo di relax per Fredrik Gunnarson e per la sua compagna Dominique. Come sempre le donne ottengono ciò che vogliono: la meta diventa così la terra d’origine dalla quale la giovane manca da tempo. Ma a Basse Terre, territorio delle Antille Francesi, i due non troveranno solo sole splendente e un mare unico al mondo. Dal passato di Dominique riaffiora una minaccia che la ragazza credeva sepolta da tempo.

Franco Luparia, classe 1964, è nato a Casale Monferrato, dove attualmente risiede e svolge la sua attività di Agente di Commercio. Da sempre appassionato di libri e film di avventura, con il tempo si è sempre più indirizzato su generi specifici: action, spy-stories, intrighi internazionali.

La lettura di decine di classici lo ha spronato a cercare una sua dimensione di “narratore” occasionale. Questo è il suo quinto racconto per la collana Dream Force.

Con lo pseudonimo di Jason Hunter ha esordito sul n. 1623 di Segretissimo Mondadori, nel mese di maggio 2015, introducendo con un racconto breve il personaggio di Wildguy, i cui romanzi attualmente sono pubblicati da Edizioni della Goccia.