- Genere
- Romance
- Lunghezza
- racconto lungo, 29 pagine
- Collana
- Senza sfumature n. 111
- ISBN ebook
- 9788825403404
- Prezzo ebook
- € 1,99
- Data di uscita
- 26 settembre 2017
- Collana a cura di
- Monia Scaltriti e Laura Gay
Biglietto per Sodoma
di Linda Lercari
La relazione tra Marco e Sara va avanti, ma lui adesso vuole di più. Lei glielo concederà?
Sara continua a condurre una doppia vita: di giorno è la segretaria seria ed efficiente che tutti conoscono, ma di notte si trasforma nella sottomessa di Marco Carteri, il suo capo. Un giorno, però, Sara commette un errore: si ribella all’autorità del suo padrone e lui decide di punirla chiedendole qualcosa che lei non ha mai fatto prima. Qualcosa che forse le costerà molto. Troppo.
In un crescendo di sensualità e colpi di scena, Linda Lercari ci regala il sequel de Il guinzaglio, portandoci per mano negli oscuri meandri del BDSM.
Dopo questo libro il ciclo proseguirà con gli episodi L'intruso fra noi, La schiava di neve e Con questo anello.
Linda Lercari è nata in Liguria. Esule per costrizione, vive una vita fatta di continui spostamenti. Questo le consente di assaporare molti aspetti dell’esistenza umana che sono continuo stimolo e ispirazione.
Da oltre venti anni i suoi racconti e poesie vengono pubblicati in importanti antologie letterarie sino ad arrivare alle edicole nazionali nel 2014, con gli allegati a 4 numeri di Scrivere, edito dalla Fabbri Publishing per racconti selezionati dal sito 20Lines. In un vasto curriculum costellato di piccole e grandi vittorie, si segnalano il primo premio per racconto singolo al San Domenichino di Massa, il secondo premio per racconto singolo al Guido Gozzano di Acqui Terme e la pubblicazione della poesia L'amante Bianca nell'antologia della Fondazione Luzi, 2015.
Con la casa editrice HarperCollins Italia Linda ha pubblicato un romanzo storico dal titolo L’ombra di cenere, mentre per Delos Digital ha scritto tre racconti: La giusta punizione, Per l’inferno. Andata e ritorno e Il guinzaglio.
- Capitolo 1
- Capitolo 2
- Capitolo 3
- Capitolo 4