Il cigno nero
Genere
Romance
Lunghezza
romanzo breve, 79 pagine
Collana
Passioni Romantiche n. 74
ISBN ebook
9788825406252
Prezzo ebook
€ 2,99
Data di uscita
12 giugno 2018

EBOOK

Il cigno nero

di Francesca Forlenza

Questo è il principio. Il principio della mia storia d’amore. Il principio del mio dolore. Il principio della caduta. Mi chiamo Samin. Sono un Cigno Nero. Che questa guerra fatta di sadismo, tormento e piacere allo stato puro abbia inizio.

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

La morte si nasconde tra le dune del Sahara. Borna Farzam Akbar è uomo leale e valoroso, una persona sensibile e altruista. Persino amorevole e giudizioso. Il cucciolo della famiglia. Un lato della medaglia. L’altro Borna? Vendicativo e privo di scrupoli. Arrivista e spietato. È lui! È lui il capo dei ribelli. La lotta per il trono dell'Emirato comincia adesso, insieme a una difficile storia d’amore. Il futuro Sultano reggente ha infatti due ombre a cui tenere testa: un traditore che segnerà il destino della casata Akbar e l’amore tormentato con la bellissima Samin. Un amore fatto di sadismo, masochismo, schizofrenia, dominazione, esibizionismo. Il cigno nero è il prequel del romanzo bestseller Il Leone del Sahara – Libro Primo (collana Odissea Romantica).

Francesca Forlenza nasce a Battipaglia nel 1986. Cresce tra le colline di Olevano sul Tusciano con la madre Maria e la sorella Federica. Intraprende studi tecnici, operando parallelamente nel settore edile e topografico. In seguito cambia rotta, prediligendo discipline umanistiche e collaborando con un giornale locale. Nel 2017 partecipa al concorso “Versi in Volo” della casa editrice SensoInverso e la sua poesia Ti chiamo viene inserita nell’antologia Rosa. Nel 2018 si trasferisce a Mantova. Collabora con il Caffè letterario del quartiere Te di Mantova. Il Leone del Sahara (collana Odissea Romantica) è il primo romanzo della serie di cui questo Il cigno nero è il prequel.