L'amore non ha limiti
Genere
Narrativa
Lunghezza
racconto lungo, 40 pagine
Collana
Passione criminale n. 5
ISBN ebook
9788825406610
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
17 luglio 2018
Collana a cura di
Liudmila Gospodinoff

EBOOK

L'amore non ha limiti

di Macrina Mirti

Stella è una moglie perfetta. Ma anche la perfezione ha un limite.

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Stella ha ottenuto quello che più desiderava dalla vita: sposare il suo grande amore, quel Mauro bello, ricco e fascinoso che l'aveva conquistata sui banchi di scuola. Il prezzo che ha pagato, però, è alto, molto alto. Deve sgobbare dalla mattina alla sera nella farmacia della suocera, assisterla nella malattia, allevare la figlia quasi da sola e sopportare i tradimenti del marito.

Quando la madre di Mauro muore, però, gli equilibri cambiano e Stella rischia di perdere tutto: lavoro, marito e figlia.

La soluzione? Basta guardarsi intorno, in farmacia…

Macrina Mirti, pseudonimo di Maria Cristina Grella, ha pubblicato numerose storie su varie riviste e blog letterari e il suo racconto, Una famiglia felice, è stato tra i cinque segnalati al concorso indetto dalla Romance Magazine nel 2013. È stata anche finalista al Mystfest di Cattolica 2018. Ha partecipato (con nomi diversi) a tutte le antologie “365” della Delos per la quale ha pubblicato racconti e romanzi brevi in diverse collane. Il Canto del cuore e il romanzo breve Un fiuto infallibile per i bastardi nella collana Passioni Romantiche; i due romanzi: Una donna responsabile e Il vento di ponente in Senza Sfumature; il romanzo storico Lettere rubate per Odissea Romantica.

Il potere del sangue e Bruciate la strega sono usciti nella collana History Crime a nome di Maria Cristina Grella. Infine, come self, ha pubblicato il romanzo storico-horror I suicidi vanno all’inferno.