- Genere
- Romance
- Lunghezza
- romanzo, 214 pagine
- Collana
- Odissea Romantica n. 25
- ISBN ebook
- 9788825406924
- Prezzo ebook
- € 3,99
- Data di uscita
- 25 settembre 2018
La figlia dell'arcimago
di April Anderson
Affezionarsi alla figlia del capo è fuori discussione. Soprattutto se il capo è un mago e il politico più influente della terra. Sua figlia, Emily, si dice sia una ragazzina viziata e insopportabile. Ma quando Damian capirà che le cose sono ben diverse... dovrà fare i conti con i suoi sentimenti.
Inghilterra, 2017.
Emily ha ventiquattro anni ed è la figlia del mago e politico più influente della terra. Dopo uno scandalo internazionale che vede coinvolto suo padre, le viene affidata una guardia del corpo, senza che lei lo voglia, come succede spesso nella sua vita, in cui tutto è sempre stato deciso.
Damian ha sentito parlare molto di Emily, e in genere ne ha sentito parlar male. L'idea di stare tutto il giorno con lei è tutt'altro che allettante, ma si ritrova costretto ad accettare in vista di una possibile promozione. Oltre a occuparsi della protezione di Emily, però, Damian dovrà assicurarsi che la ragazza non abbia relazioni con nessuno, perché suo padre ritiene che si stia avvicinando il momento in cui dovrà trovare marito e iniziare a fare figli per portare avanti la discendenza del mago più potente del mondo.
Le voci su Emily dicevano che è una ragazzina viziata e insopportabile, ma Damian si ritrova a scoprire che dietro alle dicerie e ai pettegolezzi c'è una ragazza come chiunque altro, con la sua vita e i suoi problemi. E nonostante tutto, si ritrova ad ammettere che hanno più in comune di quanto crede.
Ma affezionarsi alla figlia del capo è fuori discussione, giusto?
April Anderson è lo pseudonimo di un'autrice che ha già pubblicato svariati romanzi e racconti, vincendo anche alcuni premi letterari. April adora creare storie non solo scrivendo, ma anche giocando a giochi di ruolo con gli amici, ed è sempre alla ricerca di carburante per creare nuove storie, passando quindi molto tempo a leggere, guardare film e serie televisive e giocare ai videogiochi.