- Genere
- Spionaggio
- Lunghezza
- racconto lungo, 44 pagine
- Collana
- Dream Force n. 101
- ISBN ebook
- 9788825407099
- Prezzo ebook
- € 1,99
- Data di uscita
- 16 ottobre 2018
- Collana a cura di
- Stefano Di Marino
L'uomo senza nome
di Franco Luparia
Amanda ritrova una vecchia conoscenza… e sono subito guai!
In Europa una speciale task force della CIA sta smantellando l’organizzazione di assassini a pagamento chiamata KOM Syndicate. Ma a Langley sono convinti che non tutto sia come sembra. Di fare luce sulla vicenda viene incaricato un agente a contratto, esperto delle dinamiche dell’Agenzia e introdotto da anni nello sfuggente mondo dello spionaggio. La sua è una missione da svolgere nel completo anonimato, tanto che il suo nome non deve essere nemmeno sussurrato.
Quando costui inizia le indagini rivolgendosi ad Amanda Farris le porte dell’inferno si spalancano per farvi entrare entrambi.
Franco Luparia, classe 1964, è nato a Casale Monferrato, dove attualmente risiede e svolge la sua attività di Agente di Commercio. Da sempre appassionato di libri e film di avventura, con il tempo si è sempre più indirizzato su generi specifici: action, spy-stories, intrighi internazionali. La lettura di decine di classici lo ha spronato a cercare una sua dimensione di “narratore” occasionale.
Questo è il suo quinto racconto per la collana Dream Force. Con lo pseudonimo di Jason Hunter ha esordito sul n. 1623 di Segretissimo Mondadori, nel mese di maggio 2015, introducendo con un racconto breve il personaggio di Wildguy, i cui romanzi attualmente sono pubblicati da Edizioni della Goccia.