Il destino degli assassini
Genere
Spionaggio
Lunghezza
romanzo breve, 57 pagine
Collana
Dream Force n. 102
ISBN ebook
9788825407235
Prezzo ebook
€ 2,99
Data di uscita
30 ottobre 2018
Collana a cura di
Stefano Di Marino

EBOOK

Il destino degli assassini

di Franco Luparia

Sangue, sesso e soldi sporchi...

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Tutto finisce dove è iniziato: la battaglia finale per conquistare il tesoro nascosto del KOM Syndicate ed eliminare gli ultimi affiliati all’organizzazione si svolgerà tra le gelide Alpi francesi e una tiepida Costa Azzurra.Una sanguinosa resa dei conti alla quale Amanda Farris avrebbe fatto a meno di partecipare e che la vede gioco forza allearsi a indiscussi professionisti dell’omicidio, primo fra tutti l’uomo senza nome che tenterà di fare uscire integri dall’inferno lei, Alexjs e Stone.

Franco Luparia, classe 1964, è nato a Casale Monferrato, dove attualmente risiede e svolge la sua attività di Agente di Commercio. Da sempre appassionato di libri e film di avventura, con il tempo si è sempre più indirizzato su generi specifici: action, spy-stories, intrighi internazionali.

La lettura di decine di classici lo ha spronato a cercare una sua dimensione di “narratore” occasionale.

Questo è il suo sesto racconto per la collana Dream Force.

Con lo pseudonimo di Jason Hunter ha esordito sul n. 1623 di Segretissimo Mondadori, nel mese di maggio 2015, introducendo con un racconto breve il personaggio di Wildguy, i cui romanzi attualmente sono pubblicati da Edizioni della Goccia.