Una (semplice) storia di sesso e sangue
Genere
Narrativa
Lunghezza
racconto lungo, 24 pagine
Collana
Passione criminale n. 8
ISBN ebook
9788825407952
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
29 gennaio 2019
Collana a cura di
Liudmila Gospodinoff

EBOOK

Una (semplice) storia di sesso e sangue

di Nicola Verde

Quando un rapporto è basato su possesso e perversione, può accadere che la marionetta si ribelli.

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Raimondo Antonini degli Espositi, marchese di Roccaverdina, ama praticare il sesso attraverso il corpo della moglie Margherita, succube di quella perversione. È un "gioco" al quale partecipano attori vecchi e nuovi, in un vortice di depravazione che sembra appagare tutti. Unica regola da rispettare: Margherita non dovrà mai baciare il partner provvisorio. Ma, quando accadrà l’inevitabile, come reagirà Raimondo vedendo crollare il suo potere?

Nicola Verde (Succivo, CE, 1951) oltre a un gran numero di racconti, ha pubblicato i romanzi Sa morte Secada (Dario Flaccovio 2004); Un'altra verità (Dario Flaccovio 2007); Le segrete vie del maestrale (Hobby & Work 2008); La sconosciuta del lago (Hobby & Work 2011); l'opera noir a più mani Verità imperfette (Del Vecchio 2014); Il marchio della bestia (Parallelo45 2017); Il vangelo del boia (Newton Compton 2017 già finalista al premio Tedeschi).

Di prossima uscita: il secondo volume delle memorie apocrife di Mastro Titta, il boia papalino, titolo provvisorio L'arte dell'inganno (Newton Compton); Il profumo dello stramonio (La Lepre).