Asta mortale
Genere
Spionaggio
Lunghezza
racconto lungo, 39 pagine
Collana
Dream Force n. 103
ISBN ebook
9788825408805
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
16 April 2019
Collana a cura di
Stefano Di Marino

EBOOK

Asta mortale

di Luca Mazza

Un ex legionario. Una reliquia che scotta. Una marcia contro il tempo. Per la Hot Dreams non sarà facile sbrogliare questa ingarbugliata matassa...

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Un sito archeologico in Medio Oriente è depredato da un commando di guerriglieri dello Stato Islamico. L’Handschar Jihad, implacabile cellula del fondamentalismo, immette le reliquie trafugate sul mercato nero francese per sovvenzionare il terrorismo internazionale. Il Servizio Segreto incarica la Hot Dreams di localizzare e sventare l’asta clandestina, che non si sa dove né quando avverrà. Amanda accetta lo scottante mandato, infiltrando un agente al suo debutto nell’agenzia: Alain Corso, un ex legionario dalla morale d’acciaio e il grilletto facile. Ma nulla è scontato, nelle trame di piombo di Marsiglia. Nemmeno per un daltonico della morte.

Luca Mazza è nato a Bologna nel 1980. Dottore in scienze motorie, cofondatore della milizia letteraria di Ignoranza Eroica. Ha pubblicato racconti weird e fantasy con Acheron, Watson, Delos Digital. Con Moscabianca ha pubblicato il western distopico Black Hills. Con Lethal Books ha curato la prima antologia N di meNare e carburato il romanzo Riviera Napalm in tandem con Jack Sensolini.