Tenoch, maledetto dagli dei
Genere
Fantasy
Lunghezza
romanzo breve, 109 pagine
Collana
Heroic Fantasy Italia n. 3
ISBN ebook
9788825409024
Prezzo ebook
€ 2,99
Data di uscita
21 maggio 2019
Copertina di
Gino Carosini (omaggio a Mike Mignola)
Illustrazioni di
Alex Reale
Collana a cura di
Alessandro Iascy e Giorgio Smojver

EBOOK

Tenoch, maledetto dagli dei

di Andrea Berneschi

Gli Dei di Tenochtitlan sono mostri assetati di sangue. Ma per bere il mio, dovrebbero vincermi in astuzia!<br>Primo volume della trilogia di Tenoch l'Azteco

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Tenoch è un giovane intelligente e pieno di risorse che vive al tempo dell'imperatore Moctezuma I, molti anni prima che gli aztechi incontrino i primi conquistadores spagnoli. Più che per la guerra e i sacrifici umani ha una passione per il commercio, attività che gli permette di viaggiare e visitare l'impero Mexica in tutta la sua ampiezza. Scopre così una terribile verità. Alcuni sacerdoti intrattengono rapporti con creature soprannaturali: sono le Erbe della Morte, una specie che prospera invadendo un mondo dopo l'altro solo per farlo imputridire e cibarsene. Ma non è questo il solo esercito intenzionato a conquistare il nostro piano di esistenza. Anche Camazotz, il Re Pipistrello, sta dirigendo contro di noi le sue mostruose creature.

Andrea Berneschi è nato ad Arezzo nel 1977. Fa parte della redazione della webzine Filmhorror.com; è membro della Horror Writers Association. 
Ha pubblicato con NeXT, Dunwich Edizioni, I Sognatori, Letteraturahorror.it, Esescifi, Vincent Books editore, Letterelettriche, Watson Edizioni.