Quando muore Manolete
Genere
Spionaggio
Lunghezza
racconto lungo, 25 pagine
Collana
Spy Game n. 3
ISBN ebook
9788825410488
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
12 novembre 2019
Collana a cura di
Stefano Di Marino

EBOOK

Quando muore Manolete

di Andrea Carlo Cappi

Spagna, 1947: un ex-agente tedesco al servizio degli inglesi, una frontiera pericolosa, un complotto sovietico e una posta in gioco inimmaginabile...

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Sono trascorsi due anni dalla fine della II guerra mondiale. Eppure non c'è pace per l'ispano-tedesco Manuel Weissmann, passato dall'Abwehr di Berlino all'MI6 di Londra e infiltrato in Francia tra esuli spagnoli manovrati dall'MGB di Mosca. I russi vogliono che scorti un loro agente oltre frontiera per creare una rete di spie, i britannici che li assecondi per scoprirne le trame. Ma la polizia segreta franchista è in agguato nei Paesi Baschi e, per uscirne vivi, il doppio gioco deve diventare triplo.

Andrea Carlo Cappi (Milano, 1964), vive tra l'Italia e la Spagna. Autore di una cinquantina di volumi tra narrativa e saggistica, ha scritto romanzi originali con Martin Mystère (Premio Italia 2018, Premio Atlantide 2019) e con Diabolik & Eva Kant. Oltre alla saga horror-erotica Danse Macabre e alla serie noir Black, pubblica i romanzi di Agente Nightshade per Segretissimo Mondadori, sotto il nome François Torrent.