Crudele come l’amore
Genere
Romance
Lunghezza
racconto lungo, 31 pagine
Collana
Passioni Romantiche n. 97
ISBN ebook
9788825415049
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
23 febbraio 2021
Collana a cura di
Ada Capobianco

EBOOK

Crudele come l’amore

di Linda Lercari

E lei? Lei era l’esotico, il diverso. Era la donna con cui Paolo non era mai stato, era il brivido dell’avventura, era il segreto inconfessabile.<br>E quella terribile telefonata le aveva gettato in faccia la gelida acqua della realtà.

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Lui, Madame Pauline e lei Monsieur Sans Coeur non sono destinati a restare insieme per sempre. Entrambi attori consumano il loro amore clandestino nascosti dietro le quinte dei teatri dove lavorano, ma ben presto Madame Pauline torna dal suo vero e unico amore, Carlo, spezzando il cuore di Monsier Sans Coeur, che decide di dedicarsi solo ed esclusivamente all'interpretazione di personaggi maschili rinunciando alla propria femminilità e, soprattutto, ai sentimenti. L'amore per lei è troppo crudele e non merita di essere vissuto, ma dagli incubi si può uscire più forti, vittoriosi e… innamorati.

Linda Lercari è nata in Liguria. Esule per costrizione, vive una vita fatta di continui spostamenti. Questo le consente di assaporare molti aspetti dell’esistenza umana che sono continuo stimolo e ispirazione.

Da oltre venti anni i suoi racconti e poesie vengono pubblicati in importanti antologie letterarie sino ad arrivare alle edicole nazionali nel 2014, con gli allegati a 4 numeri di Scrivere, edito dalla Fabbri Publishing per racconti selezionati dal sito 20Lines. In un vasto curriculum costellato di piccole e grandi vittorie, si segnalano il primo premio per racconto singolo al San Domenichino di Massa, il secondo premio per racconto singolo al Guido Gozzano di Acqui Terme e la pubblicazione della poesia L'amante Bianca nell'antologia della Fondazione Luzi ed. 2015.

Ha lavorato con la casa editrice Harper Collins e al momento collabora con cinque case editrici.

Con Delos Digital ha pubblicato il racconto La giusta punizione, bestseller dal 2016.

  • Capitolo I. Abbandonata
  • Capitolo II. Doloroso ricordo
  • Capitolo III. Compagno di vita
  • Capitolo IV. Trasformazione
  • Capitolo V. Davvero crudele?