- Genere
- Romance
- Lunghezza
- romanzo breve, 60 pagine
- Collana
- Senza sfumature n. 148
- ISBN ebook
- 9788825415575
- Prezzo ebook
- € 2,99
- Data di uscita
- 23 marzo 2021
- Collana a cura di
- Aina Sensi
Se torni dal passato
di Theo Lee
Brett, ormai adulta e madre di due bambini, sola per scelta ma felice, è a una nuova svolta della sua vita.
Brett si è lasciata alle spalle la breve ma intensa esperienza da pornostar in America, un matrimonio con Mike, regista conosciuto sul set, e la crisi familiare con i genitori. Fulvio, suo primo ragazzo, è solo un fuggevole ricordo, così come lo sono l’affascinante cugino Mauro e il bollente, trasgressivo weekend vissuto con lui tanti anni prima, in un caldo pomeriggio d’agosto, origine di tutto ciò che sarebbe seguito.
Laureata e con un gratificante impiego a Milano, Brett non si aspetta che durante un importante viaggio di lavoro a Torino avvenga un incontro imprevedibile e insperato, che la riporta finalmente “a casa”.
Brett inizia le sue avventure nei racconti Un bollente venerdì, Gioco pericoloso e La villa del vizio, ma è possibile leggere ognuno di questi racconti anche singolarmente.
Theo Lee è un musicista con l'hobby della scrittura, a cui dedica saltuariamente un po’ di tempo libero. Ha pubblicato quattro racconti erotici, un romanzo breve di argomento sentimentale e una raccolta di aforismi.
- I
- II
- III