Agenzia K.T.S.
Genere
Narrativa
Lunghezza
racconto lungo, 34 pagine
Collana
Passione criminale n. 10
A cura di Liudmila Gospodinoff
ISBN ebook
9788825415698
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
6 aprile 2021

EBOOK

Agenzia K.T.S.

di Nicola Lombardi

A volte, le soluzioni più estreme si rivelano anche le più efficaci

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Laura è da poco uscita da un rapporto travolgente con Mirco, che si è rivelato col tempo un uomo egocentrico e violento e che ora – non accettando di essere stato lasciato – è divenuto per lei un implacabile stalker. La ragazza ha assoluto bisogno di qualcuno che la possa aiutare, e il giorno in cui si imbatte nella misteriosa Agenzia KTS decide di non lasciarsi sfuggire l'occasione…

Nicola Lombardi, nato a Ferrara nel 1965, ha esordito nel 1989 con la raccolta Ombre – 17 racconti del terrore. Negli anni Novanta si è legato al movimento letterario romano Neo Noir e ha pubblicato racconti, articoli e traduzioni per diverse case editrici. Suoi sono i romanzi tratti dai film di Dario Argento Profondo Rosso e Suspiria per la Newton & Compton. Altre sue raccolte: I racconti della piccola bottega degli orrori, La fiera della paura, Striges, Iperborea-Oscuri canti, Anime urlanti e Bizarre Sorcery.

I suoi romanzi: I Ragni Zingari, Madre nera, La notte chiama (con Luigi Boccia) e La Cisterna, oltre alla novella Il letto rosso. È inoltre curatore delle antologie Malombre, Sangue selvaggio e Cuori di tenebra.

È membro dell’Horror Writers Association, e diversi suoi racconti sono stati pubblicati in lingua inglese.

  • 1.
  • 2.
  • 3.
  • 4.