Perdonami, perché ho peccato
Genere
Romance
Lunghezza
racconto lungo, 31 pagine
Collana
Senza sfumature n. 150
ISBN ebook
9788825417494
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
21 settembre 2021
Collana a cura di
Linda Lercari

EBOOK

Perdonami, perché ho peccato

di Isabel Marquez

Una giovane vedova solitaria. Un sacerdote ossessionato da lei. Due vite legate da un desiderio peccaminoso destinato a esplodere.

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Dopo il funerale del marito Giulia ha deciso di vivere una vita solitaria e di non frequentare più la parrocchia. Don Gioele ha pronunciato i voti sacerdotali convinto che quella sarebbe stata la sua strada. Una vita dedicata solamente a Dio, fino al momento in cui Giulia ha incrociato il suo cammino, scuotendo tutte quelle che lui credeva certezze, facendo vacillare tutte quelle che lui credeva convinzioni. Due anime destinate a incontrarsi, a lasciarsi dominare da un desiderio che diventerà presto ossessione della carne e a consumare una relazione peccaminosa che violerà ogni regola sociale e morale.

Isabel Marquez è nata in Lombardia dove a tutt'oggi vive con il marito e i figli. Si occupa di pubbliche relazioni, è una lettrice onnivora e ha sempre scritto sporadicamente perché la aiutava ad evadere e rilassarsi. Non ha altre pubblicazioni all'attivo e l'idea di provare a cimentarsi in un racconto, per poi proporlo per una eventuale pubblicazione, le è arrivata una sera durante una chiacchierata con un'amica. E ora deve ringraziare quell'amica per averla convinta a buttarsi e provare a vivere una nuova avventura.

  • Capitolo 1. Gioele
  • Capitolo 2. Giulia
  • Capitolo 3. Gelosia
  • Capitolo 4. Il punto di non ritorno
  • Capitolo 5. Scopami
  • Capitolo 6. La strada migliore per finire all’inferno
  • Capitolo 7. Cuori spezzati