L'indigena e i pirati
Genere
Romance
Lunghezza
racconto lungo, 37 pagine
Collana
Senza sfumature n. 153
ISBN ebook
9788825417975
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
2 novembre 2021
Collana a cura di
Linda Lercari

EBOOK

L'indigena e i pirati

di Paolo Ninzatti

Una bella mutante primitiva di un pianeta alieno. Tre pirati dello Spazio assetati di sangue e sesso. Un gioco di potere che ha in palio la sua sopravvivenza. Una bella e tre bestie umane. Riuscirà l'indigena ad ammansire quei bruti?

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

In un lontano futuro vengono create manipolazioni genetiche per soddisfare I bisogni sessuali dei ricchi cittadini dell'Impero Galattico. Maschi nani dai membri enormi e mobili come serpenti e femmine dalla vagina con quattro lingue. Un'astronave che trasporta questi mutanti naufraga su un pianeta lussureggiante e selvaggio. I discendenti dei sopravvissuti hanno dimenticato le loro origini e credono di essere autoctoni del pianeta creando una cultura semplice e primitiva. Il pianeta viene colonizzato da terrestri ma le due civiltà vivono pacificamente fianco a fianco senza interferire l'una con l'altra. Ma una femmina della tribù si diverte a curiosare gli stranieri facendo sortite nelle loro abitazioni, senza mai venire scoperta. Impara così le loro abitudini e la loro lingua. Fino al giorno in cui dei pirati spaziali la catturano…

Paolo Ninzatti, Milano classe 1950. Oggi vive a Tommerup, nell'isola di Fionia, in Danimarca. Pedagogista in pensione, suona in diverse band, o come solista. Presente in diverse antologie edite da Delos Books, Edizioni Scudo, Alcheringa, Reverie, Montecovello. Ha scritto la sceneggiatura del fumetto Oltre il cielo di Giorgio Sangiorgi, tradotto anche in danese col titolo Over Himlen. Con La Mela Avvelenata ha pubblicato l'ebook Missione Medea.

  • Antefatto
  • Capitolo 1
  • Capitolo 2
  • Capitolo 3
  • Capitolo 4
  • Capitolo 5