Ansia d’amore
Genere
Romance
Lunghezza
racconto lungo, 30 pagine
Collana
Passioni Romantiche n. 105
ISBN ebook
9788825418897
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
25 gennaio 2022
Collana a cura di
Ada Capobianco

EBOOK

Ansia d’amore

di Sandra Faè

Manuela ha una vita appagata: un buon lavoro, un cane e un fidanzato. Eppure qualcosa non va, se da mesi l’ansia le sta rovinando le giornate. Tocca correre ai ripari e capire cosa la agita, perché con l’amore non si scherza...

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Quando finalmente Manuela decide di iniziare un percorso di psicoterapia per sconfiggere l’ansia, le cose non vanno come aveva previsto. Tanto per cominciare la psicologa non risponde al telefono, e quando Manuela va direttamente in studio, la porta accanto ha un invitante cartello: “Scuola di canto”. E se tornare a cantare fosse la soluzione all’agitazione che ormai la perseguita senza apparente motivo? Tra un Arturo-umano, il fidanzato premuroso, e un Arturo-cane, il meticcio dalle orecchie a cotoletta, la musica leggera prende il sopravvento, forse anche per merito di un affascinante allievo che va a lezione nella stessa scuola. Ma Manuela non è il tipo da tenere i piedi in due scarpe.

Sandra Faè nata e vive a Milano dove è impiegata part time. Felicemente sposata con Emanuele ha due splendidi nipoti, figli della sua gemella. Lettrice forte, ha pubblicato diversi romanzi che sono giunti ai vertici delle classifiche di Amazon. Racconta il mondo femminile in bilico tra dramma e ironia, strizzando l’occhio a un rosa non sempre convenzionale. Fra le autrici di punta della collana Passioni Romantiche, dove sono stati pubblicati numerosi suoi racconti, il suo ultimo romanzo è Quanto basta per essere felici pubblicato da Lambda House, marchio di Plesio Editore, nell’ottobre 2021.

  • I parte
  • II parte