Scritto nelle stelle
Genere
Romance
Lunghezza
racconto lungo, 45 pagine
Collana
Passioni Romantiche n. 110
ISBN ebook
9788825422054
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
25 ottobre 2022
Copertina di
Dante Primoverso
Collana a cura di
Ada Capobianco

EBOOK

Scritto nelle stelle

di Maria Benedetta Errigo

Un incontro casuale fa conoscere Margaret Sanni e Sebastian Fenzi. Dopo un primo impatto non positivo, il legame tra loro si approfondisce. Ma le paure della ragazza ad affrontare i propri sentimenti potrebbero far naufragare la storia ancora sul nascere.

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Margaret Sanni ha ventisette anni ed è di madrelingua inglese. Ha una grande passione, la fotografia, ma pochi soldi per frequentare il corso professionale che tanto desidera. Così, fa la conoscenza di Barbara Fenzi e di suo figlio Francesco, al quale dovrà dare ripetizioni d’inglese. Nella stessa occasione conosce anche lo zio del ragazzo, Sebastian Fenzi, alto, biondo e piuttosto strafottente. Dopo un inizio in salita, inizia a provare qualcosa per l’uomo, che la ricambia, ma proprio in questo momento Margaret si fa prendere dai mille dubbi e soprattutto dalla sua difficoltà di dire a Sebastian cosa sente per lui. Le è difficile, perché ogni volta che le è capitato qualcosa di bello subito è arrivato qualcosa di brutto a rovinare tutto. Si chiude così in se stessa, rischiando di perdere un grande amore.

Giornalista e scrittrice, Maria Benedetta Errigo da diversi anni studia le più diverse tematiche mistico-esoteriche legate alla stregoneria. Vincitrice del concorso “Parole nel Cassetto” organizzato dall'omonima casa editrice e presente nell'antologia Parole di Natale su Amazon. Segnalata dalla casa editrice Dunwich al concorso “L'ultimo canto delle sirene”, antologia presente su Amazon, ha pubblicato con la stessa il romanzo Moon Witch. Alcuni suoi racconti sono presenti nelle antologie di Esecranda e EseScifi, per i concorsi omonimi. Finalista ai concorsi “Ore Contate” e “Terni Horror Fest” nel 2021. Ha pubblicato La mia vita con un Geek per Unicopli, Un martedì di aprile e Baciami, Bettina! per Edizioni del Loggione. Per la Dark Abyss Edizioni ha pubblicato il romanzo di narrativa Non Sono Abbastanza. Per Hot Edizioni ha pubblicato il romanzo Inchiostro Ardente. Ha vinto nel 2016 il Premio Erotico Italiano, organizzato da Salotto Erotico Italiano. Ha collaborato con il quotidiano “Il Gazzettino” e con le riviste “Hera”, “Orione Magazine”, “La Runa Bianca” e con il sito “Il Portale del Mistero”. Attualmente collabora con la trasmissione “Carpeoro racconta” e con il sito CavoloVerde, dove ha rubriche fisse.

  • (Scena 1)
  • (Scena 2)
  • (Scena 3)
  • (Scena 4)
  • (Scena 5)