Un amore di calamità
Genere
Romance
Lunghezza
racconto lungo, 34 pagine
Collana
Passioni Romantiche n. 123
ISBN ebook
9788825427943
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
6 febbraio 2024
Copertina di
Eleonora Ippolito (con IA)
Collana a cura di
Ada Capobianco

EBOOK

Un amore di calamità

di Eleonora Ippolito

Sabrina è un’adorabile pasticciona che non crede nelle relazioni occasionali ma che ha ormai smesso di cercare l’amore. Serba però dentro di sé un animo romantico e sognatore… fino a quando una vacanza in Grecia con le amiche le stravolgerà totalmente la vita.

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Una mattina speciale. È estate e Sabrina si sveglia all’alba, si stiracchia pigramente e, nel silenzio della sua stanza, sorride felice alla sua stanca immagine riflessa nello specchio. Sa già che quella sarà una bellissima giornata, e la sua mente subito divaga, tornando a quel giorno, a quell’estate di quattro anni prima. A quella vacanza con le amiche subito dopo la laurea, per una pausa sognante e spensierata dalla vita. E a quella mattina quando uno dei suoi soliti pasticci le ha cambiato per sempre la vita. Galeotte furono le ciambelle… Perché il romanticismo, quello semplice e genuino, ha il sapore dolce e inconfondibile di un amore puro che sboccia nelle situazioni più buffe e bizzarre.

Eleonora Ippolito è nata in Puglia nel remoto 1981 e attualmente lavora come digital content creator. Con Delos Digital, nel 2019, ha pubblicato il suo primo romanzo, Un passo avanti e poi un altro. Del 2021 è invece il suo chick lit Una giornata storta, edito da Officina Milena. Nel giugno del 2023 ha inoltre pubblicato, con la casa editrice Edity, il romanzo Blue Moon, primo di una trilogia fantasy. Ha da sempre un amore smisurato per la scrittura ma anche per la lettura: dal 2018 gestisce il Blog semiserio di una lettrice compulsiva, dove ama raccontare con ironia delle sue letture.

  • L’inizio
  • Galeotte furono le ciambelle
  • Digressioni al presente
  • Un’estate indimenticabile
  • Una serata da ricordare
  • La fine… e l’inizio!