Dottor Bellissimo - Il divorzio ti fa bella
Genere
Romance
Lunghezza
racconto lungo, 30 pagine
Collana
Senza sfumature n. 167
ISBN ebook
9788825429053
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
7 maggio 2024
Copertina di
Dante Primoverso (IA)
Collana a cura di
Linda Lercari

EBOOK

Dottor Bellissimo - Il divorzio ti fa bella

di Dario Bettati

Roma. Angela è una donna di quarant’anni, piacente che dopo il recente divorzio sta provando a ricostruirsi una vita. Il consiglio di un'amica la porterà nello studio del dottor Raoul Calvieri, medico estetico, giovane e prestante. ll loro incontro sfocerà in una spirale di passione del tutto inaspettata.

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

I primi capitoli di una serie ambientata a Roma, giorni d’oggi. Angela è una donna di quarant’anni, risoluta, piacente e amante dell’arte con un impiego presso il Ministero dei Beni Culturali. Angela ha una figlia di nove, Giulia, avuta con il suo ormai ex-marito, Carlo, professore di filosofia delle superiori e scrittore free-lance. È proprio ora, dopo il recente divorzio, che Angela sta provando a ricostruirsi una vita con tutti gli annessi e connessi, soprattutto erotici. Il destino la porterà nello studio del dottor Raoul Calvieri, medico estetico, giovane e prestante. ll loro incontro non si limiterà a qualche puntura di botox, ma sfocerà in una spirale di passione del tutto inaspettata. La loro storia attraverserà alti e bassi, Angela vivrà più insicurezze che sicurezze e alla fine scoprirà un segreto del bellissimo dottore che la porterà a troncare la sua nascente storia.

Dario Bettati è laureato in Antropologia, culturale, attualmente libero professionista, nerd e appassionato di quasi tutti i generi letterari. Vicepresidente dell'Ass. Cult. Antro di Chirone, impegnata da anni nella divulgazione scientifico/umanistica e Curatore editoriale di alcune collane scientifiche, in collaborazione con L'università La Sapienza e Roma Tre. È ed è stato redattore presso alcune riviste online e siti dedicati al mondo dello spettacolo e alla cultura pop.

  • Disclaimer
  • Presentazioni
  • Perché no?
  • Rituali
  • Cena e dopocena
  • Esercizi spirituali