Sogni d'estate
Genere
Romance
Lunghezza
racconto lungo, 44 pagine
Collana
Senza sfumature n. 178
ISBN ebook
9788825435726
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
3 febbraio 2026
Copertina di
Dante Primoverso
Collana a cura di
Linda Lercari

EBOOK

Sogni d'estate

di Paolo Ponga

Attira come il miele belle donne che godono il suo corpo e la sua mente, ma anche parecchi guai. Guai grossi, dai quali dovrà uscire con l’astuzia e l’esperienza

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Chi è Enrico? Un cinquantenne in ottima forma, che si gode un prematuro buen retiro in una casetta vicino al mare. Tutto qui? No, dietro la maschera di facciata si nasconde molto di più: un passato da agente dei Servizi, inviato nei luoghi più pericolosi del pianeta. Enrico però attira come il miele i guai e le belle donne, entrambi in egual misura: dovrà togliersi d’impaccio da problemi personali e da un pericolo internazionale. Nasconde dei segreti che gli consentono di uscire dal giro, ma allo stesso tempo attirano nemici e sguardi indiscreti; nel contempo ha un innegabile fascino, e adora le belle donne. Finge di non esserlo, ma è un maschio alfa che trova soddisfazione nella caccia, così come coloro che pensano di poterlo intrappolare nelle reti dell’amore o dell’odio.

Un racconto carico di erotismo e di azione, che tiene sospesi fino alla rivelazione finale.

Paolo Ponga, milanese d’origine e piemontese d’adozione, vive sulle dolci colline del Monferrato. È giornalista e scrive di ciò che lo diverte ed emoziona: circa 500 articoli di viaggio, ambiente, subacquea e storia, pubblicati su oltre trenta testate diverse, cartacee e online. In volume ha pubblicato due guide del Piemonte (una delle quali venduta in abbinamento con la Stampa di Torino, e l’altra su commissione per un editore internazionale), tre libri che parlano di subacquea e relitti sommersi (uno dei quali uscito in lingua inglese), e sei romanzi.

  • Sogni d'estate
  • Esergo
  • (1)
  • (2)
  • (3)
  • (4)
  • (5)