Clara Hörbiger e le legioni dei vivi, le legioni dei morti
Genere
Steampunk
Lunghezza
romanzo breve, 59 pagine
Collana
Clara Hörbiger e l’invasione dei Seleniti n. 6
ISBN ebook
9788865305270
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
8 dicembre 2015

EBOOK

Clara Hörbiger e le legioni dei vivi, le legioni dei morti

di Alessandro Forlani

La grande battaglia è cominciata: i terrestri si giocano il futuro del mondo

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

La resa dei conti è arrivata. L'esercito dei Seleniti è alle porte di Milano, ma le forze dell'Impero Asburgico, comandate dal condottiero per eccellenza, Montecuccoli. sono pronte. Fanti, cavalieri, artiglieria e possenti aeronavi. E Clara Hörbiger è pronta a dare il suo contributo.

Ormai è noto che i Seleniti non sono indistruttibili, possono essere attaccati e vinti, ma le loro forze sono ancora di gran lunga preponderanti, e averne ragione potrebbe essere al di là delle possibilità umane.

Alessandro Forlani insegna sceneggiatura all'Accademia di Belle Arti di Macerata e alla Scuola Comics di Pescara. Premio Urania 2011 con il romanzo I senza tempo, vincitore e finalista di altri premi di narrativa di genere (Circo Massimo 2011, Kipple 2012, Robot e Stella Doppia 2013) pubblica racconti e romanzi fantasy, dell'orrore e di fantascienza (TristanoQui si va a vapore o si muoreAll'Inferno, Savoia!) e partecipa a diverse antologie (Orco NeroCerchio CapovoltoUcronie ImpureDeinosKatarisIdropunkL'Ennesimo Libro di Fantascienza50 Sfumature di Sci-fi). Vincitore del Premio Stella Doppia Urania/Fantascienza.com 2013.