Frozen bodies
Genere
Zombie
Lunghezza
racconto lungo, 55 pagine
Collana
The Tube Exposed n. 30
ISBN ebook
9788865307168
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
10 maggio 2016

EBOOK

Frozen bodies

di Marina Di Guardo

Sul mondo devastato dal Morbo stanno calando la tenebra e il silenzio. Eppure, nel più improbabile dei luoghi, dalla più inaspettata delle tecnologie, potrebbe scaturire la speranza decisiva. Forse l'ultima...

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Il nome è quanto mai promettente: Delcor Life Extension Foundation. La più avanzata, la più protetta centrale di ibernazione dei corpi e delle menti mai concepita. Alla sua guida, Lucién Bordin, medico ricercatore al massimo livello della conoscenza scientifica, ma con molti, troppi lividi sull'anima. Così, quando Jacqueline Cardel, splendida superstar della lirica, sceglie l'animazione sospesa di Delcor come extrema ratio per sopravvivere alla catastrofe pandemica, Lucién si rende conto di trovarsi di fronte a una nuova missione: la ricerca della terapia decisiva per debellare il Morbo. Ma nel confronto diretto tra vita congelata e morte allucinata, la scelta non potrà che essere “scrutare nell'abisso”. – Un nuovo episodio di The Tube Exposed, la serie spin-off di The Tube!

Con al suo attivo L'inganno della seduzione e Non mi spezzi le ali, due romanzi pubblicati dall'editore indipendente Nulla Die, Marina Di Guardo passa al thriller noir con Bambole gemelle, proposto direttamente in ebook da Feltrinelli Zoom Filtri. Frozen Bodies è il suo esordio nel genere horror/apocalypse.