Ceneri
Genere
Zombie
Lunghezza
romanzo breve, 53 pagine
Collana
The Tube n. 4
ISBN ebook
9788867751082
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
19 novembre 2013
Collana a cura di
Franco Forte

EBOOK

Ceneri

di Ilaria Tuti

Mentre Milo, Marika e gli altri sono nel vagone e cercano di stabilire un contatto con le creature, sopra, nella città devastata, qualcuno sta rischiando la vita per raggiungere la metropolitana...

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Dopo i primi tre capitoli della saga zombie “The Tube” ("Stazione 27” di Franco Forte, “La fame e l’inferno” di Ilaria Tuti e Carlo Vicenzi e “Giorno Zero” di Antonino Fazio e Alain Voudì), ecco il quarto titolo della serie zombie più tosta del momento. Mentre Milo, Marika e gli altri sono nel vagone e cercano di stabilire un contatto con le creature, sopra, nella città devastata, qualcuno sta rischiando la vita per raggiungere la metropolitana e scendere a cercare Milo: è Milagros, sua madre, decisa a ritrovarlo. Dovrà però affrontare qualcosa persino peggiore degli stessi zombie. Qualcosa di più affamato. E più veloce.

Ilaria Tuti

Friulana, classe 1976. Ha intrapreso studi riguardanti materie economiche e ha fatto dei numeri il suo lavoro, ma la passione per le parole l’ha spinta qualche anno fa a dedicarsi alla scrittura e a partecipare a diversi premi letterari, pubblicando racconti principalmente di genere noir e horror in varie antologie. Il suo primo romanzo si intitola Isabel (Edizioni Montag) e ne ha realizzato anche l’illustrazione per la copertina. Ha scritto con Carlo Vicenzi il secondo capitolo di The Tube, intitolato La fame e l'inferno.