- Genere
- Romance
- Lunghezza
- racconto lungo, 42 pagine
- Collana
- Senza sfumature n. 11
- ISBN ebook
- 9788867752072
- Prezzo ebook
- € 1,99
- Data di uscita
- 18 febbraio 2014
- Collana a cura di
- Simona Liubicich
Body Sushi
di Letizia Draghi
La proposta è allettante: fare la modella di body sushi, ovvero stendersi nuda su un tavolo e farsi ricoprire di sushi, perché i commensali possano mangiarlo dal suo corpo. Un'esperienza che segnerà le ventiquattro ore più intense della vita di Alessia...
Dopo la sparizione improvvisa di Sergey, Alessia è rimasta sola. Non sa quale sia l’esatta natura della professione del suo uomo, quel lavoro che lo porta a dileguarsi senza preavviso, rendendolo irreperibile. Una vecchia fiamma decide di aiutarla, ma a un patto: dovrà diventare una modella di body sushi per una serata. Al termine riceverà un dossier esaustivo su Sergey. Alessia accetta e quell’esperienza segna l’inizio delle ventiquattrore più intense della sua vita.
Letizia Draghi è lo pseudonimo di una scrittrice che affronta per la prima volta il genere erotico. Come spesso le accade nella vita, quando s’incammina in un’avventura, finisce con l’entusiasmarsi tanto che il percorso appena iniziato le appare come una nuova via maestra. Vive a Forte dei Marmi assieme al marito, un figlio adolescente e due gatti viziati. Per Senza Sfumature ha già pubblicato altre storie con protagonista Alessia: La sala delle punizioni e La guardia del corpo.