Fuga d'azzardo
Genere
Thriller
Lunghezza
romanzo breve, 108 pagine
Collana
Delos Crime n. 1
ISBN ebook
9788867752362
Prezzo ebook
€ 2,99
Data di uscita
11 marzo 2014
Collana a cura di
Vincenzo Vizzini

EBOOK

Fuga d'azzardo

di Franco Forte

Chi è Kimberly? E perché è costretta a fuggire, mentre la malavita la insegue alla ricerca di un tesoro custodito in una valigia scomparsa?

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

E' proprio un azzardo fuggire, quando la posta in palio è una valigia piena di eroina pura. Lo sa Kurt Hoffgauer, emissario della malavita organizzata tedesca che si rega a Los Angeles per piazzare la merce. E lo sa Mirko Sladek, l'uomo di fiducia del boss La Cocca, che detiene il controllo dello spaccio sulla costa Ovest degli Stati Uniti. E credeva di saperlo anche Kimberly, una ragazza disillusa e incasinata che si trova implicata in una storia di tradimenti e di uccisioni che va al di là di quanto possa sopportare. Servirà a qualcosa la sua fuga? O è solo un inutile azzardo?

Il primo titolo di una collana Crime di Delos Digital, da un autore da oltre 100.000 copie vendute.

Franco Forte è autore di bestseller quali “Carthago”, “Il segno dell’untore” e “La Compagnia della Morte” (tutti Mondadori), sceneggiatore televisivo (“RIS - Delitti imperfetti”, “Distretto di Polizia”) e direttore editoriale delle collane da edicola Mondadori (Urania, Gialli Mondadori e Segretissimo). Per Delos Digital è autore delle serie horror bestseller “The Tube” e “The Tube Exposed”, e della saga fantascientifica "Chew-9".