Marika
Genere
Zombie
Lunghezza
racconto lungo, 30 pagine
Collana
The Tube n. 4
ISBN ebook
9788867755318
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
28 ottobre 2014
Collana a cura di
Franco Forte

EBOOK

Marika

di Diego Lama

Tea e Marika sono in trappola all’interna della cisterna in una vecchia fabbrica abbandonata. Nel buio, Tea sente che sta iniziando la trasformazione. Marika ha solo un bastone per difendersi… Tutto può cambiare, nulla è stabilito. Nessuno è salvo, dentro The Tube.

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Tea e Marika attraversano la città deserta alla ricerca di medicine. La loro perlustrazione si trasforma presto nella strana passeggiata di due vecchie amiche e in un viaggio attraverso le reciproche confidenze. Non incontrano zombie pericolosi, né uomini impazziti, né assassini, ma strade desolate, negozi vuoti, vetrine intatte e piene di scarpe alla moda. Le due donne dimenticano la morte: si raccontano il passato, le avventure, i vecchi amori… Ma l’orrore, la morte, incombe su di loro. Dentro di loro. Riuscirà Milo ad arrivare in tempo e salvare Marika? – Il quarto capitolo della seconda stagione di "The Tube", la serie zombie/horror a cura di Franco Forte alimentata dai lettori stessi, che possono contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia. I migliori racconti vengono pubblicati nella serie come capitoli indipendenti di "The Tube", e gli autori messi regolarmente sotto contratto, con pagamento a royalties sul numero di copie vendute. Partecipate! Date il vostro contributo alla serie horror più tosta del momento!

Diego Lama fa l’architetto. È autore di libri di architettura come Cemento Romano (2010, Clean Edizioni), Storie di cemento (2007, Clean Edizioni). Ha fondato e diretto la rivista di architettura Ventre (1995, Libria; 2004, Cronopio Edizioni), è editorialista per il Corriere del Mezzogiorno (Corriere della Sera Campania), è autore del blog Byte di Cemento per Corriere.it/Corrierelemezzogiorno.it. È autore di racconti e di vignette pubblicate in riviste e antologie. Ha pubblicato tre libri illustrati Città di China (1993, Libria), Cose di China (1992, Libria), Case di china (1991, Libria). Dal 2012 è socio fondatore dell’associazione Made In Earth, un'organizzazione no profit che realizza progetti umanitari nei paesi in via di sviluppo.