Il baratto
Genere
Romance
Lunghezza
racconto lungo, 28 pagine
Collana
Senza sfumature n. 38
ISBN ebook
9788867755479
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
11 novembre 2014
Collana a cura di
Franco Forte

EBOOK

Il baratto

di David Lonegan Virginia Gray

Ai confini del mondo c’è una terra leggendaria, Looma, dove gli amori eccessivi fanno una brutta fine. Tutto filerà liscio, tra Ralph e Kathy in missione in quei luoghi, almeno finché la loro storia si limiterà a un erotismo sfrenato. Alla prima scintilla di sentimento, però, esploderanno i guai…

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

L'incontro tra Kathy, studiosa di botanica, e Ralph, fotografo, promette subito scintille. Il loro sodalizio per produrre un libro che ripercorra i viaggi di Marianne North, inizia a Looma, in Borneo. E in quella cornice esotica, tra sesso e delirio, si dipana la storia di un amore contrastato dove la natura giocherà un ruolo  decisivo. Ralph finirà per innamorarsi di Kathy, ma dovrà fare una scelta dolorosa: barattarla per la propria salvezza.

Virginia Gray,  inglese per parte di padre, gestisce assieme al marito un agriturismo in Toscana. Ama scrivere, cucinare e coltivare rose. Ospita spesso David Lonegan, uno scrittore quarantenne amante del buon cibo e delle belle donne. Durante una passeggiata tra i filari di cipressi della tenuta Gray, è nata l’idea del loro primo progetto di scrittura a quattro mani.