Attimi infuocati
Genere
Romance
Lunghezza
racconto lungo, 29 pagine
Collana
Senza sfumature n. 39
ISBN ebook
9788867755608
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
18 novembre 2014
Collana a cura di
Simona Liubicich

EBOOK

Attimi infuocati

di Sara Meis

La passione travolgente, con la complicità dell’estate, esplode irrefrenabile tra Anna e Claudio, che si lasciano andare alla loro follia. Il mare e il bagno di un ristorante divengono così scena dei loro incontri amorosi, davanti a marito e moglie...

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Anna, dopo quattro anni di un’intensa relazione extraconiugale, decide di chiudere con Claudio perché teme di compromettere il suo matrimonio. Ha paura di perdere il figlio e di essere la causa di dolore per tutti. In vacanza, però, incontra proprio Claudio, che ha preso la camera e l'ombrellone accanto al suo. Hanno diversi incontri amorosi e lei alla fine decide di lasciarlo definitivamente. Passano mesi e si rende conto di aver commesso un errore enorme, ma Claudio l’ha già rimpiazzata. Si lascia andare, diventando un’alcolizzata e perdendo il controllo del figlio. Ma l’amore e la passione non si lasciano soggiogare tanto facilmente, e Anna tornerà a combattere per avere Claudio…

Sara Meis è lo pseudonimo di una giovane scrittrice che scrive per la prima volta un racconto erotico. Sposata e madre di due bambini, ha da sempre amato scrivere poesie, aforismi e numerosi racconti rosa. All'inizio, molto scettica e riluttante verso il genere erotico, ha cambiato idea nel momento in cui ha compreso la sottile differenza tra erotismo e pornografia.