Caccia all'uomo
Genere
Zombie
Lunghezza
romanzo breve, 56 pagine
Collana
The Tube n. 7
ISBN ebook
9788867757572
Prezzo ebook
€ 2,99
Data di uscita
28 aprile 2015
Collana a cura di
Franco Forte

EBOOK

Caccia all'uomo

di Ilaria Tuti Fabio Pasquale

Se temi gli zombie, scoprirai che gli uomini sono ancora più pericolosi, più spietati. <br>E cacciano. Altri esseri umani.

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Amina prosegue la discesa nei meandri della metropolitana, alla ricerca dei compagni rapiti. Da qualche parte là sotto, Milagros, Erika e Willy sono schiavi della banda di Drago e per sopravvivere dovranno scendere a patti con la loro stessa coscienza. Entrambi dovranno sottomettersi ai voleri di Drago, vivendo esperienze drammatiche. In superficie, anche Milo, per garantire a Marika una possibilità di salvezza, sarà costretto a diventare qualcosa che lo ripugna nel profondo: con un’ombra dentro che sente crescere sempre più e il disprezzo per ciò che sta facendo, sarà lui a soddisfare le richieste della dottoressa Laura Calandra e a lanciarsi in una caccia che lo cambierà per sempre. – Il settimo capitolo della seconda stagione di "The Tube", la serie zombie/horror a cura di Franco Forte alimentata dai lettori stessi, che vi contribuiscono partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia. Seguite la serie horror più tosta del momento!

Fabio Pasquale (1973) è nato a Milano, dove vive e lavora. Laureato in Scienze dell’informazione, si occupa da più di un decennio di consulenza IT per il mondo della finanza. Il suo primo romanzo Il lavoro della polvere è stato pubblicato da Editrice Zona nel 2013. Per Delos Digital nel 2014 ha pubblicato in ebook due racconti per la collana The Tube.

Ilaria Tuti, friulana, ha pubblicato per Delos Digital diversi racconti e romanzi brevi in ebook per le collane The Tube, Chew-9 e Delos Crime. Nei Gialli Mondadori ha pubblicato i racconti Spaccami il cuore (antologia Carabinieri in giallo 7, Giallo Mondadori Extra 20) e La bambina pagana, vincitore del premio Gran Giallo Città di Cattolica 2014 (Giallo Mondadori n. 3119).