La zarina
Genere
Spionaggio
Lunghezza
racconto lungo, 35 pagine
Collana
Dream Force n. 61
ISBN ebook
9788867758425
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
7 luglio 2015
Collana a cura di
Stefano Di Marino

EBOOK

La zarina

di James North Claude Barbecoq

Arriva Adrian Knight, nuovo agente undercover della Hot Dreams, nella sua prima avventura che lo vede affrontare la splendida e letale Zarina!

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Da Budapest a una località termale ai piedi dei Carpazi, Adrian Knight cerca di rintracciare una ragazza rapita e un amico scomparso, con un incipit che omaggia Peccati mortali, il primo episodio della serie Dream Force: sulla sua strada, il nuovo agente della Hot Dreams incontrerà la Zarina, bellissima ex attrice del cinema a luci rosse divenuta regista di produzioni video particolari, che nascondono un terribile segreto.

Claude Barbecoq è nato al Cairo, ha vissuto a Kharthoum (Sudan) e attualmente vive e lavora a Milano. Come movie director, è stato impegnato per anni nella regia di prodotti audiovisivi. Ha ideato e diretto filmati istituzionali, sociali, medico-scientifici, aziendali e pubblicitari. Nel 1993 ha ricevuto il Premio Grand Prix della Confindustria e il Premio di categoria  per il filmato istituzionale Tracce del terzo millennio. È stato Finalist Award al Festival di New York (1996, 2001, 2002) e Special Star al Premio Tecnico della Pubblicità Italiana (2000, 2002, 2003). Autore e regista di programmi Mediaset e Rai, ha sceneggiato un episodio della serie televisiva Tutti gli uomini sono uguali diretta da Alessandro Capone. Come Photo designer ha esposto le sue opere di fotografia concettuale in diverse gallerie d’arte contemporanea (Perugia, Roma, Chiavenna e Milano). È in corso di stampa una sua raccolta di racconti brevi.

 

James North, italo-americano, ha una grande passione per le auto sportive e le arti marziali da strada. Viaggiatore instancabile, vive le sue molte vite (e le sue tante identità) tra l’Europa e il  Nuovo Mondo, collaborando a servizi giornalistici investigativi che riguardano le più scottanti tematiche d’attualità, dal traffico di droga a quello delle armi e dei rifiuti, dalla prostituzione d’alto bordo alla corruzione nella politica.