Sotto il cielo di Parigi
Genere
Romance
Lunghezza
racconto lungo, 30 pagine
Collana
Passioni Romantiche n. 39
ISBN ebook
9788867758906
Prezzo ebook
€ 1,99
Data di uscita
22 settembre 2015
Collana a cura di
Isabella Fracon

EBOOK

Sotto il cielo di Parigi

di Imma D'Aniello

Parigi fa da sfondo a una bellissima storia d’amore che vede la dura scelta tra mente e cuore, tra convenienza e sentimento.

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Stella è una modella mancata, che ha seguito i suoi sogni e il suo amore Matteo a Parigi. Le cose non vanno secondo i piani e lei si ritrova a fare la cameriera in un lussuoso hotel a cinque stelle, mentre il fidanzato fa il portiere d’albergo. Quando Stella vede Matteo baciare sul terrazzo dell’hotel Marie, una cliente abituale e molto facoltosa dell’albergo, pensa di impazzire per il dolore e la rabbia. Decisa a ottenere vendetta e fuggire da una vita misera, cerca di rifarsi adescando un ricco cliente dell’hotel, un uomo affascinante e potente che può offrirle tutto ciò che ha sempre desiderato. Ma nonostante il freddo calcolo, il cuore non riesce a dimenticare il vero amore

Solare, dinamica e sognatrice, Imma D’Aniello nasce a Napoli nel 1975. Adora scrivere soprattutto storie d’amore con lieto fine. Le sue emozioni prendono vita sui fogli bianchi da circa due anni. Ha partecipato a numerose antologie, pubblicando una quindicina tra racconti, poesie e aforismi. Tra le case editrici più importanti con cui ha pubblicato ricordiamo: Delos Books, Alcheringa, Aletti editore, Perrone editore, Gaalad edizioni, Bravi autori. Ha partecipato, con un racconto firmato con pseudonimo, alla collana Senza sfumature di Delos Digital.