- Genere
- Fantascienza
- Lunghezza
- racconto lungo, 30 pagine
- Collana
- Chew-9 n. 39
- ISBN ebook
- 9788867759330
- Prezzo ebook
- € 1,99
- Data di uscita
- 27 ottobre 2015
Motherbot
di Simonetta Brambilla
Dumpsite World sta per essere raso al suolo, ma i Seguaci del Transumanesimo non ci stanno e sfruttano le infinite potenzialità della droga del benessere per sfidare la sorte. Finché il gioco si trasforma in una macabra trappola.
Lo sport estremo porta ai massimi livelli le potenzialità del Chew-9 e i Seguaci del Transumanesimo lo sanno bene. Ma, per motivi inspiegabili, stanno morendo a uno a uno. Sul pianeta di Dumpsite World sono le Teacherbot a occuparsi dei bambini, fino alla maggiore età. Daisy aveva terminato il suo compito, al momento è in licenza, ma viene richiamata da Liam, il suo ultimo protetto, in cerca di sostegno. Insieme, affronteranno situazioni e pericoli imprevedibili. È il momento di trovare risposte. Il tempo sta per scadere…
Nata e vissuta a Milano fino al 1994, Simonetta Brambilla si trasferisce in Valle Imagna dove vive tutt’oggi con la famiglia, coltivando passioni e dedicandosi alla scrittura. Legge di tutto e pubblica racconti in diverse antologie tra le quali: Il magazzino dei Mondi 1 e 2, 365 Racconti horror, 365 Racconti sulla fine del mondo, 365 Storie d’amore, 365 Racconti di Natale, 365 Racconti d’estate, di Delos Books. Ottiene una doppia pubblicazione per il racconto Interludio finale su Robot 68, Delos Books 2013, e in digitale per Tutti i mondi di Mondo9, Delos Digital 2014. Nel gennaio 2015 pubblica in e-book Spirali di Ghiaccio per la collana Chew-9, Delos Digital.