29/10/2020 / HALLOWEEN!

Offertona Horror per Halloween, 47 (morto che parla) ebook scontati!

Questa settimana ci affacciamo di nuovo nella vostra casella email per segnalarmi un'offertona: per tutta la settimana da oggi al 4 novembre Delos Digital mette in offerta il suo catalogo horror a prezzo stracciato

Anche quest'anno arriva Halloween e Delos Digital ha pensato di festeggiarlo mettendo sotto i riflettori il suo (cospicuo) catalogo di ebook horror. E per farlo con un numero "a tema" ha selezionato 47 titoli da proporre al prezzo scontato di 0,99 centesimi (ovvero a metà prezzo, o un terzo, a seconda dei volumi).

Gli ebook provengono in gran parte dalla collana Horror Story, realizzata in collaborazione con Weird Books e curata da Luigi Boccia, che include tantissime storie di maestri italiani dell'horror. Ma ci sono anche ebook della collana Imperium Horror, con titoli per esempio dei vincitori del Premio Urania come Maico Morellini o maestri dell'horror come Nicola Lombardi.

Gli ebook sono in sconto su tutti gli store, ma per consultare l'elenco e magari riempirsi la borsa la soluzione più comoda è partire da qui:

https://www.delosstore.it/offerte/99/halloween-a-47-morto-che-parla/

(Qui sotto vi segnaliamo solo qualche titolo, ma ce ne sono, appunto, tanti altri!)

Scarica testo