18/01/2022 / FANTASCIENZA YA

Videogiochi, tecnologia e fantascienza evolutiva

(Eek! di Scott Nickel. Tutti i diritti riservati)

(Eek! di Scott Nickel. Tutti i diritti riservati)

Esce nella collana Odissea Wonderland Life/Death, il primo romanzo della coppia di autori K.P. Twins, una storia per un pubblico di ragazzi appassionati di videogiochi, di fantascienza e di tecnologia

Le feste di fine anno sono passate e anche qui in Delos Digital ci si è rimessi al lavoro: oggi arriva nelle librerie online la prima infornata di nuovi ebook. È la prima volta che ci sentiamo dallo scollinamento dell'anno e approfittiamo innanzitutto per farvi i migliori auguri di buon anno!

Tra i tanti titoli in uscita oggi abbiamo scelto di parlarvi di Life/Death, primo romanzo di una coppia autori, fratelli gemelli come peraltro si evince dallo pseudonimo che si sono scelti, dei quali sentiremo parlare ancora. Scrivono fantascienza young adult, adrenalinica, che piacerà ai ragazzi che vivono di tecnologia e videogiochi, ma anche ricca di tematiche spirituali, metafisiche, alla ricerca di quel qualcosa di più che in fondo è un po' una caratteristica proprio di quell'età. A loro piace chiamarla "fantascienza evolutiva". Se volete, date un'occhiata al loro romanzo.

Scarica testo