06/10/2022 / STRANIMONDI

Questo week-end ci vediamo a Stranimondi!

È quel momento dell'anno: sabato 8 e domenica 9 al solito posto a Milano due giorni dedicati all'editoria del fantastico, con ospiti, panel, presentazioni

Per molti è l'appuntamento più atteso dell'anno: Stranimondi, il festival della fantascienza, fantasy weird e horror, o più in generale di tutta la narrativa fantastico. Due giorni, dalle 10 alle 19, alla Casa dei giochi in via Sant'Uguzzone 8, biglietto 10 euro + commissioni da acquistare in anticipo su Eventbrite valido per entrambi i giorni, gratuito per i minori di 15 anni.

Ospiti come sempre d'eccezione: la linguista Vera Gheno, gli scrittori Sam J. Miller, Priya Sharma, Franco Porcarelli, l'artista Maurizio Manzieri, e da remoto Sarah Pinsker e Roberto Vacca. Tanti editori indipendenti che espongono e vendono le loro produzioni (a partire naturalmente da Delos Digital). E tanti le novità che presenterà la nostra casa editrice, che vedete qui sopra.

Ci saranno anche la premiazione del Premio Odissea e la presentazione del Premio Urania.

Se volete saperne di più e consultare il programma trovate tutto su https://stranimondi.it.

Un'ultima raccomandazione, per chi viene: non sussiste più (o ancora, a seconda dei punti di vista) alcun obbligo, ma è davvero fortemente raccomandato munirsi di mascherina FFP2. In questi giorni i contagi stanno schizzando alle stelle e sarebbe davvero un peccato tornare a casa, oltre che con una borsa di libri, anche con qualche virus di troppo.

Scarica testo