13/10/2022 / OFFERTA
Quando i libri di fantascienza costano poco
Non siete riusciti a venire a Stranimondi? Peccato, ma potete approfittare lo stesso degli sconti in fiera: fino a fine mese libri al 20% e i più vecchi solo a 5 euro.
Anche quest'anno Stranimondi è stata un successone. Il sabato ha fatto un record di visite giornaliere – oltre mille – ma, grazie all'ampliamento degli spazi a disposizione, senza rendere invivibile l'affollamento. Con pioggia e scioperi dei treni l'affluenza è un po' calata la domenica, ma confermando comunque un'edizione pienamente riuscita e definitivamente ripresa dopo la crisi pandemica.
Se non sapete cos'è Stranimondi fatevi un'idea con questo bel video realizzato da Fantascienza Today!
Tanta folla anche allo stand Delos, dove venivano presentate numerose novità in volume (libro più venduto Il mondo non è nostro di Daniela Piegai). Tutti i libri erano in sconto del 20%, quelli più vecchi in un cestone a soli 5 euro l'uno. E allora per consolare chi non è riuscito a venire allarghiamo l'offerta a tutti!
Potete partire da qui: delosstore.it/offerte/121/mese-della-fantascienza/.
Ma se state leggendo questa newsletter c'è di più: quando andate al carrello inserite il codice sconto STRANIMONDI2022. Se avete speso più di 40 euro avrete ulteriori 5 euro di sconto. Dai, non c'è male no?
Tra le tante belle novità di oggi vi segnaliamo in particolare Fanta-Scienza 2, la nuova antologia curata da Marco Passarello con racconti ispirati a interviste con ricercatori italiani: tra gli autori c'è anche il mitico Bruce Sterling!