23/11/2022 / THRILLER

Rapimenti, esperimenti ed editoria nella storia di Angelica Li

(Eek! di Scott Nickel. Tutti i diritti riservati)

(Eek! di Scott Nickel. Tutti i diritti riservati)

Esce oggi "Storia segreta di Angelica Li", un thriller appassionante che tocca diversi temi. Ma soprattutto un romanzo sulla vita, le sue contraddizioni e iniquità, ma anche un libro sull’amore e sulla speranza di un futuro migliore, che non può lasciare indifferenti.

Questo libro in uscita oggi diventerà un caso letterario. Ne siamo convinti qui in Delos Digital, perché ne ha tutte le caratteristiche: una storia avvincente, personaggi che escono dalla pagina, e un'autrice che dopo aver scritto di narrativa e di libri – e averne anche prodotti con una sua casa editrice – qualcosa su come si scrive un libro che si sa far leggere l'ha decisamente imparato.

Al centro c'è la scomparsa di una ragazza, che di nome fa Angelica ma il cognome, Li, tradisce le sue origini cinesi. Angelica è appena uscita da un incubo, la leucemia, per entrare in uno nuovo. La sua scomparsa solleva inquietanti scenari che toccano il mondo della medicina ma anche quello dell'editoria, fino a sollevare il velo su una realtà inaspettata e sconvolgente.

Storia segreta di Angelica Li è il primo romanzo di Elena Salem, dopo un libro di racconti, Puntini nell'universo. Segnatevi il nome, perché è un'autrice di cui sentiremo parlare moltissimo.

Scarica testo

Storia segreta di Angelica Li

Thriller - Odissea Digital 145 - romanzo - ebook - 22/11/2022

Storia segreta di Angelica Li

Elena Salem

Angelica Li ha solo 13 anni, e ha appena sconfitto la leucemia. Quando scompare dall’ospedale in cui era ricoverata, nessuno riesce a comprendere cosa stia accadendo.<br>Chi potrebbe far del male a una creatura così fragile? Un romanzo sulla vita, le sue contraddizioni e iniquità, ma anche un libro sull’amore e sulla speranza di un futuro migliore, che non può lasciare indifferenti.

Vedi scheda Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione