07/02/2023 / ROMANCE STORICO

Amore e passione nella California dell'Ottocento

(Eek! di Scott Nickel. Tutti i diritti riservati)

(Eek! di Scott Nickel. Tutti i diritti riservati)

Arriva in Italia A cavallo del destino, grande romance storico di Constanza Chesnott bestseller nel mercato di lingua spagnola

Molti probabilmente conoscono il periodo spagnolo della California, tra il Settecento e l'Ottocento, per le avventure di Zorro, il personaggio di Johnston McCulley che ha anticipato gli eroi mascherati ma le cui storie avevano anche una decisa vena romantica. E il luogo e il periodo sono decisamente affascinanti da questo punto di vista: una terra ancora in gran parte selvaggia, abitata da proprietari terrieri, missionari e contadini. È l'ambientazione di A cavallo del destino (A lomos del destino) romanzo bestseller della scrittrice spagnola Constanza Chesnott proposto oggi da Delos Digital nella traduzione di Alice Benassi e nella collana Shadows of Romance curata da Cristina Origone. “Un’affascinante storia d’amore e di sofferenza, che racconta la lotta della protagonista per la terra e il coraggio di una donna che combatte per liberare i desideri nascosti nel suo cuore”.

(Se invece amate la fantascienza e il Solarpunk non perdete l'offerta della settimana sui titoli della collana Atlantis. E c'è un autore da scoprire: Alessandro Montoro!)

Scarica testo