25/07/2023 / PREMI

I bestseller di domani

Illustrazione di Dante I.A. Primoverso

Illustrazione di Dante I.A. Primoverso

Un nostro libro ha vinto il Premio Garfagnana in Giallo, ma è solo un punto di partenza.

Quella di oggi è l'ultima tornata di uscite della stagione. Fino a metà settembre ci prendiamo una pausa di meritato riposo, ma vi lasciamo con un sacco di belle cose da leggere. Chiudiamo questa stagione anche con una bella notizia che viene da uno dei premi letterari più importanti in Italia, il Premio Garfagnana in Giallo. Dove, in una finale affollata di titoli pubblicati da editori grossi come Mondadori, Mursia, Salani, Giunti, Newton Compton, si è aggiudicato il titolo più importante, il Premio selezione della Giuria, il nostro Storia segreta di Angelica Li di Elena Salem, bellissimo romanzo che ci sta dando tante soddisfazioni. Nelle altre categorie qua e là altri autori vicini alla nostra casa editrice, una menzione della giuria per il nostro Il fantasma del cambusiere di Fiammetta Rossi, e poi il Premio alla carriera Targa Milton “Olivetti DL” al nostro direttore editoriale Franco Forte.

Non è la prima volta e non sarà l'ultima che nostri libri vincono premi importanti, ma ci fa molto piacere anche quando – e questo accade molto più frequentemente – autori cresciuti con noi pubblicano con editori importanti e a loro volta vincono premi con questi libri. Delos Digital è una rampa di lancio: se volete leggere i grandi bestseller di oggi potete scegliere Mondadori o Sperling & Kupfer o altri editori, se volete leggere quelli di domani qui con noi siete già nel posto giusto.

Scarica testo

Storia segreta di Angelica Li

Thriller - Odissea Digital 145 - romanzo - ebook - 22/11/2022

Storia segreta di Angelica Li

Elena Salem

Angelica Li ha solo 13 anni, e ha appena sconfitto la leucemia. Quando scompare dall’ospedale in cui era ricoverata, nessuno riesce a comprendere cosa stia accadendo.<br>Chi potrebbe far del male a una creatura così fragile? Un romanzo sulla vita, le sue contraddizioni e iniquità, ma anche un libro sull’amore e sulla speranza di un futuro migliore, che non può lasciare indifferenti.

Vedi scheda Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione