28/01/2025 / THRILLER
Il terrore della recita di Natale

Il libro con la serie completa di Wakosky Road di Stefano Tartarotti è edita da Festina Lente Edizioni e <a href="https://amzn.eu/d/2VMOVJP">disponibile su Amazon</a>
Esce il tesissimo nuovo romanzo di Claudia Cocuzza, La recita di Natale. Da oggi in ebook, a breve su carta
Cosa ci può essere di più terrificante della recita di Natale? Mettetevi nei panni di un alunno di scuola elementare, per esempio. Costretto a presentarsi davanti ai genitori di tutti i suoi compagni vestito magari da pomodoro e tenuto a cantare qualche verso di un'orrenda canzoncina. E mettetevi nei panni dei genitori, che devono venire, incontrare gli altri genitori che magari non sopportano, sedersi, applaudire ogni volta che sono richiesti attendendo che loro figlio esca sul palco, e lì sudore freddo sperando che non sbagli, che non si blocchi, che vada tutto bene.
Paura, eh? Eppure no, a Claudia Cocuzza non basta. Perché nel suo thriller voleva qualcosa di più, e allora un bambino viene rapito, la madre perde la memoria per lo choc e la maresciallo Stefania Barbagallo deve condurre un'angosciosa indagine che è anche una corsa contro il tempo. Tutto questo in La recita di Natale, da oggi in ebook, a breve su carta.