Adam 1.0
Genere
Narrativa
Lunghezza
romanzo, 296 pagine
Collana
Odissea Wonderland n. 8
ISBN ebook
9788825402414
Prezzo ebook
€ 2,99
Data di uscita
6 giugno 2017
Collana a cura di
Federica Bottinelli

EBOOK / CARTACEO

Adam 1.0

di Gemma Trimarco

Si dice che le prescelte siano le più belle. E che non facciano più ritorno.<br>Si dice che Immune sia diverso. E che diverso non sia bene.<br>Si dice che oltre i confini sia male. E che non vadano oltrepassati.

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Mevlyn ha appena compiuto quindici anni, ed è spaventata. Perché sa di essere una delle Libellule, le bellissime ragazze che, scelte durante i Munia, non faranno più ritorno. Mevlyn, tuttavia, ha un problema anche più grande da affrontare, perché lei è un’Immune. E, in un mondo in cui l’Ordine detiene il potere attraverso il monopolio delle dosi, unica cura contro la terribile infezione da PrP24, gli Immuni sono considerati un’anomalia, e quindi perseguitati. Mentre la Regione è scossa da avvenimenti che mettono in pericolo la sorte di ognuno, Mevlyn incontra Natan che, con coraggio e generosità, non esita a mettere a repentaglio la propria vita per aiutarla.

Gemma Trimarco, nata nel 1975, vive e lavora a Roma, dove esercita la professione di medico pediatra. Appassionata di trekking e mountain bike, è sposata e ha due bambini. Ama scrivere di notte, ritagliandosi ogni giorno del tempo nelle prime ore del mattino. Adam 1.0 – La fenice è il suo romanzo di esordio, il primo volume di una trilogia in corso di pubblicazione.